MILAN-EMPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI
I rossoneri sono chiamati a dare continuità alla vittoria ottenuta al Maradona contro il Napoli. Terzi in classifica con un punto di vantaggio su Inter e Roma, andranno a caccia della vittoria interna contro l’Empoli, nel match in programma venerdì 7 aprile alle 21 e valevole per la ventinovesima giornata del campionato di serie A. I toscani sono tornati al successo nell’ultimo turno nella sfida interna contro il Lecce ed hanno una buona posizone in classifica, il Milan dovrà stare attento a quella che solo sulla carta può sembrare una partita facile.
PROBABILI FORMAZIONI
Pioli, per la gara contro l’Empoli, è pronto a confermare il 4-2-3-1 visto al Maradona contro il Napoli. Possibile turno di riposo per Diaz, con De Ketelaere che potrebbe avere una nuova chance dal primo minuto. Insieme all’ex Bruges, sulla trequarti alle spalle dell’unica punta Origi, dovrebbe esserci spazio per Saelemaekers e Rebic. In mezzo al campo Bennacer (favorito su Krunic) al fianco di Tonali, mentre al centro della difesa dovrebbe rivedersi Thiaw insieme a Tomori, con Calabria ed Hernandez sulle corsie esterne. Maignan tra i pali.
Zanetti, privo dello squalificato Tonelli, si affiderà al 4-3-1-2, con Baldanzi ad agire alle spalle del tandem offensivo formato da Caputo e Satriano. Linea di centrocampo composta da Akpa Akpro, Marin e Bandinelli, mentre in difesa ci saranno Ebuhei, Ismajli, Luperto e Parisi. Tra i pali Perisan.
Probabile formazione Empoli (4-3-1-2): Perisan; Ebuhei, Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano. All. Zanetti
DOVE VEDERE LA GARA?
Milan-Empoli sarà trasmessa in diretta tv su DAZN a partire dalle ore 21:00. Per tutti gli abbonati la possibilità di vedere la sfida anche in streaming sull’app di DAZN disponibile anche su dispositivi mobili. Telecronaca affidata a Riccardo Mancini con il commento tecnico di Massimo Gobbi. Inoltre, la sfida di San Siro, sarà visibile anche sulla piattaforma satellitare di Sky ai canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e in streaming sull’app di Sky Go disponibile per i soli abbonati. In questo caso la telecronaca sarà affidata a Federico Zancan col commento tecnico affidato a Luca Marchegiani.
Contenuti simili
Milan-Juventus, vince la noia: bordate di fischi
Al termine della partita bordate di fischi all’indirizzo delle due squadre per l’indecoroso spettacolo offerto.