INDAGINI DELLA PROCURA:LA ROMA SILURA IL CEO PIETRO BERARDI
Pietro Berardi no sarà più il Corporate CEO del club giallorosso, lo ha annunciato la Roma in un comunicato pubblicato sui propri canali ufficiali. La società capitolina spiega come non ci sia alcuna correlazione con l’apertura delle recenti indagini della Procura di Roma sulle plusvalenze e che la decisione di interrompere il contratto sia maturata negli ultimi mesi dopo che sono emerse visioni diverse con i Friedkin. La delega circa il nuovo stadio sarà presa in carico dal nuovo amministratore delegato, sul quale la proprietà è già al lavoro.
Roma, il comunicato ufficiale
“La Roma informa che gli organi societari competenti hanno preso la decisione di terminare, con effetto immediato, ogni rapporto tra Pietro Berardi, il Club e le società appartenenti al Gruppo. La Società augura a Pietro il meglio per i suoi futuri incarichi”.
La carriera di Pietro Berardi
Alla Roma da ottobre 2021, Berardi era arrivato al vertice della società giallorossa dopo aver lavorato in posizioni di rilievo in importanti società di livello internazionale in tutto il mondo. Dopo aver iniziato come analista finanziario in Generali Assicurazioni in Sud America era passato a Royal Dutch Shell in Europa. Poi il manager era passato all’automotive, lavorando in Fiat Chrysler e Nissan. Dal 2020 aveva ricoperto anche il ruolo di presidente e ceo di Pirelli in Nord America.
Contenuti simili
Roma, Paulo Dybala salta il Napoli? Ecco le ultimissime
Paulo Dybala rischia di saltare la sfida del Diego Armando Maradona contro il Napoli: allenamento personalizzato e dubbi che aumentano
Roma, Hummels torna in Bundesliga a gennaio?
Secondo il “Corriere dello Sport”, Mats Hummels tornerà a giocare in Bundesliga già a gennaio, se non risucisse a trovare spazio nella Roma