GIROUD RINNOVA COL MILAN
Messo nero su bianco l’accordo verbale ormai raggiunto da tempo tra Giroud e la dirigenza rossonera. Olivier Giroud ha firmato il suo nuovo contratto col Milan fino a giugno 2024. Il rinnovo contrattuale arriva subito dopo la storica qualificazione alle semifinali di Champions, attesa da 16 anni: al ‘Maradona’ il centravanti francese ha sbagliato un calcio di rigore in avvio, ma poi si è prontamente fatto perdonare spingendo in rete un assist gioiello di Leao per la rete del momentaneo 1-0, poi risultata decisiva per la qualificazione. L’attacante ha espresso tutta la sua soddisfazione: “Felice che sia successo oggi dopo che ci siamo qualificati. La presenza della famiglia? Mi sono sentito milanista dal primo giorno”.
I dettagli dell’accordo
Giroud, 37 anni il prossimo settembre, era arrivato al Milan nell’estate 2021 e aveva il contratto in scadenza a giugno 2023, col nuovo accordo il campione del mondo a Russia 2018 percepirà 3,5 milioni di euro di ingaggio più bonus. Il bomber francese ha segnato 27 gol in 76 presenze in tutte le competizioni con il Milan.Numeri che in questo finale di stagione saranno probabilmente destinati a crescere.
Contenuti simili
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami!
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami, dove ritoverà alcuni suoi ex compagni del Barcellona, tra cui Messi!
Napoli, piace l’albanese per la difesa: i dettagli
Al Napoli piace molto il difensore centrale kosovaro naturalizzato albanese Ardian Ismajli e attualmente il forza all’Empoli.