FIORENTINA WOMEN: SCHROFFENEGGER RINNOVA UN ALTRO ANNO
La notizia è giunta in via ufficiale: l’ACF Fiorentina Women annuncia il rinnovo di contratto per un altro anno del portiere Katja Schroffenegger. La 31enne estremo difensore del club viola e della Nazionale Italiana, sarà una calciatrice della compagine toscana fino al 30 Giugno 2024.
Di seguito ecco le dichiarazioni di Schroffenegger dopo la firma sul contratto e riportate dal sito ufficiale della Fiorentina: “Sono felice di dare continuità al mio percorso qui in Fiorentina, soprattutto nella stagione in cui avremo una “casa” tutta nostra con il trasferimento al Viola Park. È un progetto che promuoverà l’area femminile, sarà un valore aggiunto per noi calciatrici e per me che voglio vincere con questa maglia”.
Si tratta di un’importante firma, quella del portiere Schroffenegger, fondamentale non solo per i pali della Fiorentina, ma anche come leader all’interno dello spogliatoio.
Contenuti simili
Juventus, arriva Nicolas Tagliafico? La situazione nei dettagli
La Juventus potrebbe pescare il rinforzo per la difesa dal Lione: Nicolas Tagliafico. L’argentino classe 1992 potrebbe essere l’usato sicuro per i bianconeri