
SERIE B WOMEN: NAPOLI BATTE LAZIO E VOLA IN VETTA
Giunta al termine la 27esima giornata di Serie B Women e la classifica si è aggiornata con un’interessante novità: il Napoli femminile batte la Lazio per 2-1 al Fersini e si aggiudica la vetta della classifica sorpassando proprio la compagine biancoceleste. Una vera e propria impresa messa a segno dalle ragazze di mister Biagio Seno.
Il big match Lazio-Napoli femminile, che si è giocato al Fersini di Formello, è stato sbloccato al 18’ grazie a un tiro di mancino nell’angolino alto di Seghir, mentre al 28’ arriva il raddoppio di testa con del Estal. Le biancocelesti riescono ad accorciare le distanze e a riaprire la gara solo al 63’ con un colpo di testa di Fuhlendorff.
Al triplice fischio le azzurre conquistano un’importante vittoria che vale il sorpasso e la vetta in classifica. Dunque il Napoli è primo a quota 67 punti, mentre il Lazio è secondo con 66 punti a pari merito con il Cittadella.
Domenica 14 maggio il Napoli femminile ospiterà in casa l’Arezzo, mentre la Lazio giocherà in trasferta contro il Cesena.
Contenuti simili
Passo falso della Lazio in Europa League, qualificazione in salita!
La Lazio viene sconfitta con due reti di scarto nella gara di andata dei quarti di Europa League contro il Bodø Glimt.
di Redazione
Bodø/Glimt-Lazio, notte di fuoco artica per la gloria europea
La Lazio fa visita al Bodo Glimt per l’andata dei quarti di finale di Uefa Europa League: i biancocelesti chiamati ad una trasferta ostica. Il Bodo Glimt tra le mura amiche è squadra difficile da affrontare, la Lazio dovrà fare molta attenzione