SAMP OSTAGGIO DI FERRERO: RIFIUTATA L’OFFERTA DI RADRIZZANI E MANFREDI
Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi si sono mostrati disponibili a salvare il club blucerchiato da un fallimento che sembrava oramai inevitabile. Tuttavia, l’attuale primo azionista della Sampdoria Massimo Ferrero, avrebbe rifiutato le prime offerte di acquisto.
Inizia così la nota dei due imprenditori, che spiega come i fondi siano già pronti, le carte in regola così come le garanzie necessarie e i partner di livello come il Qatar Sports Investments: “Gestio Capital e Aser Holding, in seguito all’accordo preliminare sottoscritto per la finalizzazione di un aumento di capitale nella U.C. Sampdoria S.p.A., desiderano comunicare i dettagli di questa importante operazione che mira al rilancio del club blucerchiato”. Senza dimenticare che tutto si può snodare favorevolmente in modo veloce per garantire al club l’iscrizione regolare al prossimo campionato di Serie B ed evitare eventuali penalizzazioni e sanzioni.
Ma poi, la constatazione che spiazza tutti: “Gestio Capital ed Aser Group sono però costretti a sottolineare come l’offerta presentata sia stata respinta dalla precedente proprietà. Un no incomprensibile che mette peraltro a repentaglio il futuro immediato della società, che spaventa, ma che non ferma Matteo Manfredi ed Andrea Radrizzani dal perseguire l’obiettivo chiaro e netto di poter dare un brillante futuro alla Sampdoria”.
Contenuti simili
Serie A: l’Atalanta può gareggiare per lo Scudetto?
L’Atalanta è diventata la squadra da battere in campionato? Una cosa è certa: il grande lavoro di Gasperini!