IL LEEDS RISPEDISCE MCKENNIE ALLA JUVE A SUON DI INSULTI
Un’annata fallimentare per il Leeds, retrocesso in Championship. Wiston Mckennie, che era stato ceduto in prestito dalla Juventus al club inglese, per via del suo scarso rendimento, non sarà riscattato e tornerà a Torino. La Juventus, dunque, non potrà incassare i circa 35 milioni che erano previsti per l’acquisto del suo cartellino. Proprio in occasione dell’ultima partita interna contro il Tottenham, che i whites hanno perso 4-1, McKennie (in campo per circa 60′) ha dovuto fare i conti anche con gli insulti dei suoi tifosi che lo hanno apostrofato in malo modo: “Ciccione bastardo”.
Una seconda parte di stagione, dopo la parentesi del Mondiale, che per il centrocampista si è rivelata disastrosa sotto tutti i punti di vista, data la sua scarsa forma fisica e il fatto che l’allenatore del Leeds lo ha messo in panchina. Nella tarda serata di domenica, il calciatore è stato visto su un treno in partenza con un’espressione visibilmente contrariata dalla stazione di Kings Cross a Londra.
Difficile pensare ad una sua permanenza a Torino, alla corte di Allegri o dell’eventuale suo sostituto. Altrettanto difficile cedere il giocatore a titolo definitivo, con i bianconeri che potrebbero ritrovarsi ad optare per un altro prestito. Nel frattempo c’è stato chi ha preso le sue difese, ovvero papà John su Twitter: “Tutto il meglio per LUFC! Per coloro che hanno sostenuto Weston in un ambiente ostile. Avete il mio rispetto! Per coloro che non si ricordano che è uno sport di squadra, che vivano per combattere un altro giorno”.
Contenuti simili
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami!
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami, dove ritoverà alcuni suoi ex compagni del Barcellona, tra cui Messi!