CHAMPIONS LEAGUE WOMEN: QUANDO E DOVE VEDERE FINALE
Presso il ‘PSV Stadium’ di Eindhoven, che sarà tutto esaurito (con una capienza di 35.000 posti), ospiterà la finale dell’attesissima UEFA Women’s Champions League 2023, in programma sabato 3 giugno con fischio d’inizio alle ore 16.00. A contendersi il prestigioso trofeo saranno le blaugrana del Barcellona e le bianco verdi del Wolfsburg, che si sfideranno in finale che si giocherà per la prima volta nei Paesi Bassi.
In seguito alla vittoria in campionato (con ben 28 vittorie in 30 partite e 118 gol segnati), l’obiettivo delle catalane è più che chiaro: ovvero, mettere in bacheca la coppa dalle grandi orecchie del 2022-23, a distanza di due anni dalla straordinaria stagione del Triplete. Tuttavia, però, questa volta non sarà facile contro le tedesche guidate da Alexandra Popp, terze nel ranking UEFA e vincitrici della Coppa di Germania alzata al cielo qualche settimane fa.
🏆2️⃣0️⃣2️⃣3️⃣❓#UWCL // #UWCLfinal pic.twitter.com/scYnbL2hCw
— UEFA Women’s Champions League (@UWCL) May 29, 2023
La finalissima di UEFA Women’s Champions League 2023 tra il Barcellona e il Wolfsburg, così come le altre partite della competizione di questa stagione, sarà trasmessa in diretta TV sulla piattaforma di streaming DAZN e disponibile in modo gratuito in tutto il mondo sul canale YouTube di DAZN dedicato alla UWCL. Inoltre, il video YouTube sarà incorporato anche nel MatchCentre di UEFA.com e su UEFA.tv, con gli highlights che seguiranno dalla mezzanotte.
Contenuti simili
UEFA Women’s Champions League: Juventus e Roma debuttano nella fase a gironi
Inizia la fase a gironi dell’UEFA Women’s Champions League, oggi sarà Roma-Wolfsburg poi domani Juventus-Valerenga
UEFA Women’s Champions League: le italiane in campo per il ritorno del secondo turno
Juventus Women, Roma Women e Fiorentina Women sono pronte per il ritorno del secondo turno di UEFA Women’s Champions League