COMO WOMEN: DE LA FUENTE NON E’ PIU’ L’ ALLENATORE
Il sito ufficiale di ‘comowomen.it’, riporta il comunicato secondo cui la società F.C. Como Women e il tecnico Sebastian de la Fuente non saranno più legati per la prossima stagione sportiva 2023/2024. L’accordo è stato deciso di comune accordo tra le parti, entrambe hanno deciso di chiudere il loro rapporto lavorativo al termine di questa stagione di Serie A.
Sebastian de la Fuente, allenatore argentino, ha iniziato a guidare la panchina del Como Women nel 2021. In queste due stagioni nel club lombardo, il tecnico è riuscito a perseguire risultati davvero ottimi, infatti, al suo primo anno ha vinto il campionato di Serie B e portato il club alla sua prima e storica promozione in Serie A.
Alla fine dell’anno de la Fuente è stato anche premiato a Coverciano con la panchina d’argento, ossia il premio conferito al miglior allenatore della Serie cadetta. Mentre, quanto alla stagione attuale che si è ormai conclusa, è riuscito a condurre le sue ragazze alla salvezza con ben tre giornate di anticipo.
Tuttavia, la società F.C. Como Women ha voluto ringraziare Sebastian de la Fuente per tutti i traguardi che hanno raggiunto insieme e fargli un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera professionale.
Contenuti simili
Il Como Women presenta “Beyond: oltre il calcio”, nuova iniziativa per la crescita delle calciatrici
Non solo calcio: la F.C. Como Women promuove incontri formativi per il futuro delle sue giocatrici, ecco l’iniziativa