CALCIOMERCATO: CR7 SVELA IL PROPRIO FUTURO
In un’ intervista resa al sito ufficiale della Saudi Premier League, Cristiano Ronaldo esce allo scoperto facendo chiarezza sul suo futuro a breve termine.
Non è stata certo una stagione facile per CR7 che in più occasioni non ha nascosto la propria insoddisfazione rispetto agli obiettivi che si era prefissato a livello di Club.
Una stagione, peraltro, che ha visto cambiare guida tecnica del Al Nassr, dopo l’abbandono prematuro della panchina da parte del tecnico Rudi Garcia.
Da non dimenticare poi le vicissitudini del Mondiale in Qatar in cui con la nazionale del Portogallo non è riuscito a lasciare il segno.
Queste le parole dell’asso portoghese:
“Le mie aspettative erano leggermente diverse. Mi aspettavo di vincere qualcosa quest’anno, ma non sempre le cose vanno come vogliamo o pensiamo. A volte serve pazienza e perseveranza per realizzare le cose migliori. Siamo migliorati tanto negli ultimi 5-6 mesi, per il prossimo anno sono sicuro che le cose cambieranno e andranno meglio”
CR7 ha inoltre espresso la sua opinione sulle prospettive del campionato arabo in cui milita:
“Continuando a lavorare così, la Saudi Premier League sarà il quinto campionato al mondo nel giro di cinque anni”
Contenuti simili
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami!
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami, dove ritoverà alcuni suoi ex compagni del Barcellona, tra cui Messi!
Napoli, piace l’albanese per la difesa: i dettagli
Al Napoli piace molto il difensore centrale kosovaro naturalizzato albanese Ardian Ismajli e attualmente il forza all’Empoli.