L’ ANNUNCIO DI IBRA: “LASCIO IL CALCIO”

5 Giugno 2023 alle 00:31

Nella cerimonia di saluto preparata  dal Milan per una delle leggende rossonere, Zlatan stupisce tutti e annuncia il ritiro definitivo dal calcio, all’età di 41 anni.

Non lascio il Milan, lascio il calcio”. Una decisione tanto inaspettata quanto necessaria. Zlatan ha deciso di abbandonare il calcio nel momento in cui, a parere di chi scrive, non poteva dare più nulla al calcio giocato, considerati i ripetuti infortuni che lo hanno allontanato dal campo per troppo tempo (nella stagione attuale soltanto 4 presenze collezionate).

Tramonta dunque anche la possibilità per Zlatan di vestire la maglia del Monza, ipotesi ventilata nei giorni scorsi.

Zlatan Ibrahimovic, visibilmente commosso come mai era capitato, ha detto ai propri supporter:

Tanti ricordi e tante emozioni in questo stadio. La prima volta che sono arrivato al Milan mi avete dato la felicità, la seconda volta amore. Voglio ringraziare la mia famiglia e quelli che mi stanno a fianco con pazienza, poi la mia seconda famiglia, i giocatori. Voglio ringraziare il mister o lo staff per la disponibilità, i dirigenti per l’opportunità. E poi dal mio cuore voglio ringraziare voi tifosi. Mi avete ricevuto a braccia aperte, mi avete fatto sentire a casa, sarò milanista per tutta la vita. E’ arrivato il momento di dire ciao al calcio, non a voi. Ci vediamo in giro, se sarete fortunati. Forza Milan e arrivederci”.

di Redazione