CALHANOGLU “RINNOVERO’ IL MIO CONTRATTO”
7 Giugno 2023 alle 13:20
A soli 4 giorni dalla finale di Champions League tra Inter e Manchester City, in casa nerazzurra arriva una buona notizia. Nel corso del Media Day di ieri che ha visto l’Inter protagonista da Appiano Gentile con interviste e dichiarazioni che ci porteranno alla finale di Champions League contro il Manchester City, anche Hakan Calhanoglu ha preso parola e, intervistato in esclusiva da NTV ha confermato che presto sarà messo nero su bianco il nuovo accordo contrattuale. Prolungherà la scadenza del suo contratto oltre il 30 giugno 2024, data dell’attuale decadenza.
Queste le dichiarazioni rilasciate dal calciatore: “Sì, prolungherò il mio contratto, l’abbiamo già concordato. Sono felice qui. Non ho intenzione di andare via. Firmerò nei prossimi giorni, abbiamo già raggiunto un accordo. Come ho detto, sono felice qui. Cercherò di giocare ai massimi livelli. Questo è il mio primo obiettivo. Certo, se non ci saranno infortuni, spero. Come ho detto, il mio contratto è chiaro. Firmerò nei prossimi giorni”.
Contenuti simili
Hellas Verona-Inter, analisi e probabili formazioni della gara
Tutto quello che c’è da sapere sulla prima gara della 13esima giornata di Serie A tra l’Hellas Verona e l’Inter, in programma domani alle 15