UFFICIALE: BRAHIM DIAZ TORNA AL REAL MADRID
Dopo tre stagioni in prestito al Milan, Brahim Diaz torna a “casa”.
La notizia trova l’ufficialità dopo le voci sempre più incessanti negli scorsi giorni. Nel comunicato diffuso dal Club madrileno si ribadisce che Brahim sarà legato alla squadra guidata da Carlo Ancelotti fino al 30 giugno 2027.
”Il Real Madrid C.F. comunica che martedì 13 giugno alle 12:00 presso la Ciudad Real Madrid si svolgerà la cerimonia di presentazione di Brahim Díaz, che tornerà come giocatore del nostro club fino al 30 giugno 2027, dopo il suo prestito per tre stagioni al Milan. In questa fase è diventato un giocatore fondamentale nella storica squadra italiana. Con Brahim, il Milan è tornato campione in Serie A nel 2022 e ha raggiunto le semifinali di Champions League in questa stagione. Brahim Díaz è un giocatore del Real Madrid dal gennaio 2019 e ha già vinto 1 campionato e 1 Supercoppa spagnola con il nostro club, prima di essere ceduto in prestito al Milan a settembre 2020. Dopo la cerimonia di presentazione, Brahim Díaz apparirà davanti ai media”.
Contenuti simili
Genoa, Vieira a colloquio con Balotelli: vince il bene comune
Quanto accaduto in passato fra i due, fa parte del passato. Un colloquio necessario, sincero e spontaneo, utile a dissipare i dubbi del centravanti. Fra l’altro il mister transalpino intende giocare sempre con due punte