COMO WOMEN: MARCO BRUZZANO NUOVO ALLENATORE
Dopo l’addio del tecnico argentino Sebastian De La Fuente, il Como Women ha comunicato l’arrivo del nuovo allenatore: per la prossima stagione la guida tecnica sarà affidata a Marco Bruzzano, che negli ultimi due anni è stato vice proprio dell’ex tecnico.
Bruzzano, classe ’93 possiede una Laurea in Scienze Motorie, corsi da allenatore UEFA C, UEFA B e UEFA A, e un diploma Match Analyst Pro. Durante la sua prima stagione nel Como Women come vice allenatore di De La Fuente, ha condotto la squadra di Stefano Verga alla conquista della storica promozione dalla Serie B alla Serie A. La scorsa stagione, invece, ha partecipato alla salvezza del club perseguendo l’obiettivo della stagione con tre giornate di anticipo.
Come riporta il sito ufficiale ‘comowomen.it’, il nuovo allenatore Marco Bruzzano ha già fatto il suo debutto sulla panchina del Como Women in Serie A, precisamente nella gara del 30 settembre 2022 allo stadio Ferruccio contro l’Inter. Il club ha voluto rivolgere a Bruzzano e ai suoi collaboratori un affettuoso augurio di buon lavoro per una stagione ricca di soddisfazioni.
Contenuti simili
Il Como Women presenta “Beyond: oltre il calcio”, nuova iniziativa per la crescita delle calciatrici
Non solo calcio: la F.C. Como Women promuove incontri formativi per il futuro delle sue giocatrici, ecco l’iniziativa