IL BAYERN VUOLE PAGARE LA CLAUSOLA PER KIM
Ai titoli di coda l’avventura di Kim al Napoli. Secondo quanto riportato da “Sky Sport De”, per accaparrarsi il difensore sudcoreano, il Bayern Monaco è pronto a pagare la clausola rescissoria presente nel suo contratto. La trattativa potrebbe presto decollare: il Bayern, infatti, al momento è in pole nei dialoghi con il calciatore – ritenuto una delle priorità di questo mercato estivo – ed è pronto a pagare al Napoli la clausola rescissoria di circa 70 milioni (per i club con fatturato di piccola/media fascia invece era fissata a circa 50 milioni) di euro.
Il Bayern in pole per Kim
Arrivato la scorsa estate al Napoli dal Fenerbahce, dietro il pagamento della clausola dal valore di 18-20 milioni di euro, il sudcoreano ha sostituito alla grande Koulibaly. Diventato una colonna portante della difesa partenopea, il sudcoreano si è conquistato le simpatie di top club esteri, come Manchester United e appunto Bayern Monaco. I bavaresi sembrano essere in pole per strappare il calciatore alla concorrenza, la presenza della clausola rescissoria fa sì che i bavaresi debbano solo trovare l’accordo col giocatore per portarlo in Bundesliga.
Contenuti simili
Inter, elongazione per Acerbi: stop per il rinnovo
Il difensore centrale mancino Francesco Acerbi si è sottoposto a degli esami strumentali che hanno evidenziano una elongazione del bicipite femorale della coscia destra.