JOSELU AL REAL MADRID

20 Giugno 2023 alle 13:27
ll Real Madrid ha trovato l’accordo per l’arrivo di Joselu, in prestito per la prossima stagione con diritto di riscatto. L’attaccante dell’Espanyol è stato protagonista in questi giorni con la Spagna nella vittoria della Nations League: suo è stato il gol che ha permesso alla nazionale iberica di superare l’Italia e approdare in finale contro la Croazia, vincendo il torneo.
Nato a Stoccarda da genitori spagnoli, ha militato in Bundesliga, Premier e Liga. Per due stagioni (tra il 2010 e 2012) ha vestito anche la maglia dei blancos con il Castilla, poi ha debuttato con la prima squadra al posto di Benzema, segnando anche un gol contro l’Almeria. Per il classe ’90 dunque si tratta di un ritorno con le “merengues”.
Domani martedì 20 giugno avverrà la sua presentazione davanti alla stampa.

Real Madrid, comunicato Joselu

Questo il comunicato del Real Madrid: “Real Madrid C. F. e R. C. D. Espanyol de Barcelona hanno concordato il prestito del giocatore Joselu, che si è legato al club per la prossima stagione con diritto di riscatto. Joselu è arrivato nell’accademia del Real Madrid all’età di 20 anni e ha giocato due stagioni al Castilla. Ha fatto il suo debutto con la prima squadra del Real Madrid nel 2011. Joselu è un giocatore della nazionale spagnola, con la quale è appena stato proclamato campione della Nations League 2023. Martedì 20 giugno, alle 11:00 nel Real Madrid City, avrà luogo la presentazione di Joselu come nuovo giocatore del Real Madrid. Joselu si presenterà davanti alla stampa”.

di Valerio Carlesimo
Calciomercato Real Madrid

Contenuti simili