BARONI E IL LECCE SI SEPARANO
Non è stata trovata l’intesa tra il club e l’allenatore per il rinnovo del contratto che scadrà il prossimo 30 giugno: Baroni chiedeva due anni e un aumento di stipendio, la società pugliese invece ha proposto al tecnico una sola stagione.
Il Lecce cambierà dunque allenatore, anche se al momento non ci sono ancora nomi papabili. Baroni, invece, ha avuto contatti con lo Spezia, ma l’allenatore non sembra al momento convinto.
Questo il comunicato del club: “A seguito degli incontri intervenuti tra la società e l’allenatore Marco Baroni ed il suo agente, si comunica che le parti non hanno trovato un’intesa per proseguire il rapporto contrattuale in scadenza il prossimo 30 giugno. La proposta dell’U.S. Lecce di proseguire il rapporto per un altro anno con incremento della parte economica a favore dell’allenatore e del suo staff non ha trovato accoglimento. Dopo due anni straordinari, durante i quali è stata raggiunta la promozione in serie A e la salvezza nella massima serie, si chiude con grande serenità il rapporto tra U.S. Lecce e Marco Baroni. Al mister ed al suo staff un grande ringraziamento per l’impegno e la professionalità dimostrati in questo biennio di successi”.
Contenuti simili
Milan, asta per Tomori: Italia o estero?
Ormai riserva della coppia composta da Malick Thiaw e Matteo Gabbia, Fikayo Tomori riflette sul futuro.