CALCIOMERCATO: TOP CLUB SU VICARIO?

21 Giugno 2023 alle 12:05

Intervenuto a Lady Radio, il Presidente dell’Empoli Corsi ha fatto alcune importanti rivelazioni sul futuro del portiere Vicario:  “Ci sono delle squadre interessate che hanno fatto domanda, un paio dall’estero e con una c’è un discorso piuttosto avviato. Anche stamani mi ha chiamato una grande società italiana sapendo tutto, anche più di me. E mi ha detto che potrebbero cedere il loro portiere all’estero e sarebbero interessati a Vicario.” 

 

INTER O MILAN?

La squadra maggiormente accreditata per l’acquisto di Vicario sarebbe l’Inter. L’estremo difensore sostituirebbe l’uscente Onana: non è infatti un mistero che il portiere camerunenese Onana sia uno dei principali indiziati per la cessione in estate in casa nerazzurra, assieme a Nicolò Barella e Marcelo Brozovic. Onana, arrivato a parametro zero un anno fa, garantirebbe un’importante plusvalenza in caso di addio e ha estimatori in Premier League: il Manchester United e soprattutto il Chelsea.

Meno probabile invece che Corsi si riferisca al Milan, che ha rifiutato 80 milioni di euro dal Chelsea per Mike Maignan e conta di trattenerlo a tutti i costi, stesso discorso vale per la Juventus. Il Napoli, in passato sulle tracce di Vicario, ha rinnovato il contratto di Alex Meret e non è alla ricerca di un nuovo portiere

di Valerio Carlesimo
Calciomercato empoli Ultimora Vicario

Contenuti simili