CALCIOMERCATO: TOP CLUB SU VICARIO?
Intervenuto a Lady Radio, il Presidente dell’Empoli Corsi ha fatto alcune importanti rivelazioni sul futuro del portiere Vicario: “Ci sono delle squadre interessate che hanno fatto domanda, un paio dall’estero e con una c’è un discorso piuttosto avviato. Anche stamani mi ha chiamato una grande società italiana sapendo tutto, anche più di me. E mi ha detto che potrebbero cedere il loro portiere all’estero e sarebbero interessati a Vicario.”
INTER O MILAN?
La squadra maggiormente accreditata per l’acquisto di Vicario sarebbe l’Inter. L’estremo difensore sostituirebbe l’uscente Onana: non è infatti un mistero che il portiere camerunenese Onana sia uno dei principali indiziati per la cessione in estate in casa nerazzurra, assieme a Nicolò Barella e Marcelo Brozovic. Onana, arrivato a parametro zero un anno fa, garantirebbe un’importante plusvalenza in caso di addio e ha estimatori in Premier League: il Manchester United e soprattutto il Chelsea.
Meno probabile invece che Corsi si riferisca al Milan, che ha rifiutato 80 milioni di euro dal Chelsea per Mike Maignan e conta di trattenerlo a tutti i costi, stesso discorso vale per la Juventus. Il Napoli, in passato sulle tracce di Vicario, ha rinnovato il contratto di Alex Meret e non è alla ricerca di un nuovo portiere
Contenuti simili
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami!
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami, dove ritoverà alcuni suoi ex compagni del Barcellona, tra cui Messi!
Napoli, piace l’albanese per la difesa: i dettagli
Al Napoli piace molto il difensore centrale kosovaro naturalizzato albanese Ardian Ismajli e attualmente il forza all’Empoli.