MILIK TORNA ALLA JUVE. RABIOT IN STAND BY
I bianconeri hanno chiuso con il Marsiglia per acquistare il polacco a titolo definitivo per 6 milioni di euro più uno di bonus. L’ex Napoli era arrivato a Torino in prestito con diritto di riscatto la scorsa estate. Una buona stagione la sua, con qualche problemino fisico di troppo a tenerlo ai box. Se in un primo momento il riscatto pareva scontato, c’è stata poi una brusca frenata tra aprile e gli scorsi giorni, con la Juve che ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto in proprio possesso per 7 milioni più 2 di bonus. Ma i bianconeri si sono rifatti sotto con il Marsiglia, questa volta per riportare a Torino il polacco a titolo definitivo. Il trasferimento ha accontentato Allegri e il desiderio dell’attaccante, che voleva tornare in bianconero. Queste, infatti, erano state le sue dichiarazioni dal ritiro della Polonia: “Juventus e Marsiglia ne stanno parlando, la mia speranza è che possano mettersi d’accordo, sarei contento di rimanere a Torino.” Ed ora la favola ha avuto un lieto fine, il suo ritorno si è concretizzato.
Oltre Milik, un’altra priorità della Juventus è capire cosa deciderà di fare Adrien Rabiot: si aspetta una risposta da parte del calciatore e della mamma-agente sulla proposta di rinnovo annuale avanzata dai bianconeri. Risposta che potrebbe arrivare già entro il termine di questa settimana. Qualora l’ex Psg non dovesse rinnovare, i bianconeri andrebbero su un profilo simile come Frattesi o Milinkovic-Savic: per il serbo la Lazio chiede 40 milioni, al momento non ci sono state offerte concrete ma solo richieste di informazioni da parte di Juve e Inter. Per il ruolo di esterno destro, invece, si sondano altre piste oltre Castagne per il quale la trattativa potrebbe concretizzarsi.
Contenuti simili
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami!
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami, dove ritoverà alcuni suoi ex compagni del Barcellona, tra cui Messi!