CALCIOMERCATO MILAN: SGARBO ALL’ INTER?
Milan, caccia allo sgarbo all’Inter! Ancora non è andato giù lo “scippo” di Hakan Calhanoglu in Casa Milan. Adesso, due anni dopo le parti potrebbero rovesciarsi: i rossoneri vogliono mettere sotto contratto il centravanti belga Romelu Lukaku. Sfruttando i buoni rapporti che da sempre sussistono con il Chelsea. Il classe 1993 è rientrato a Londra per fine prestito e non ha intenzione di indossare nuovamente la maglia dei Bleus. Vuole rimanere a Milano, possibilmente sponda nerazzurra. Il Chelsea non accetterà un nuovo prestito e ha fissato il prezzo di vendita di Big Rom: 40 milioni di euro. Somma alla portata dei rossoneri, grazie ai proventi derivanti dalla vendita di Sandro Tonali al Newcastle.
Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada hanno parlato anche con l’entourage dell’attaccante e hanno trovato intese di massima, L’affare sembra possibile. L’Inter è all’angolo, deve reagire in qualche modo, andando oltre i parametri zero (Marcus Thuram e Cesar Azpilicueta ndr). Ma dall’Arabia Saudita è anche arrivata la sostanziosa proposta dell’Al Hilal: triennale da 30 milioni netti a stagione. Una cifra da capogiro che farebbe vacillare chiunque, ma il belga vorrebbe rimanere in Europa. Conterà la volontà del giocatore, deciso a recidere per sempre il cordone ombelicale con il Chelsea.
Contenuti simili
Genoa, Vieira a colloquio con Balotelli: vince il bene comune
Quanto accaduto in passato fra i due, fa parte del passato. Un colloquio necessario, sincero e spontaneo, utile a dissipare i dubbi del centravanti. Fra l’altro il mister transalpino intende giocare sempre con due punte