EUROPEI U21: ITALIA-NORVEGIA, LA PROBABILE FORMAZIONE
Questa sera 28 giugno alle ore 20.45 andrà in scena il terzo match dell’Italia U21, impegnata agli Europei U21 in Romania. Gli azzurrini del CT Nicolato, dopo il ko per 2-1 all’esordio contro la Francia e la vittoria per 3-2 contro la Svizzera, adesso dovranno affrontare la Norvegia (che nelle ultime due sfide ne è uscita sconfitta ed è a quota zero punti). Con gli scandinavi la Nazionale italiana potrà sperare di accedere ai quarti di finale come prima o come seconda.
L’Italia, oltre naturalmente all’obiettivo vittoria, potrebbe anche pareggiare qualora la Francia vincesse sulla Svizzera. Se questo, invece, non accade, dovrà ottenere la vittoria per passare il turno e accedere ai quarti di finale degli Europei U21.
Il match Italia-Norvegia U21, nonché ultima partita del gruppo D degli Europei, è in programma questa sera con fischio d’inizio alle ore 20.45 presso la Cluj Arena di Cluj, in Romania.
La sfida sarà trasmessa gratuitamente in diretta TV e in chiaro su Rai 1. Inoltre, Italia-Norvegia si potrà vedere anche in diretta streaming su RaiPlay, dove occorrerà collegarsi al sito internet ufficiale da PC e notebook oppure scaricare l’app per smartphone e tablet.
Di seguito le probabili formazioni del match:
ITALIA (3-5-2): Carnesecchi; Okoli, Pirola, Scalvini; Cambiaso, Miretti, Ricci, Tonali, Parisi; Pellegri, Gnonto.
NORVEGIA (4-3-3): Klaesson; Sebulonsen, Daland, Heggheim, Wolfe; Hove, Kitoland, Mannsverk; Bobb, Botheim, Ceide.
Contenuti simili
Milan Futuro, riflessioni su Daniele Bonera: esonero in vista?
Ieri sera nel recupero della nona giornata la squadra rossonera si è arresa sul campo del Pescara capolista, la caduta è stata fragorosa.