FUTURO DI LORENZO: “AL NAPOLI A VITA”
Dopo la straordinaria stagione del Napoli, che dopo ben 33 anni ha conquistato il suo terzo scudetto della storia, adesso si ritorna con i piedi per terra e pensare già alla prossima stagione. Tra i principali protagonisti del club azzurro campione d’Italia in carica, vi è il capitano Giovanni Di Lorenzo.
Il difensore e terzino destro del Napoli ha disputato una stagione sublime e perfetta, senza andare in panchina neanche per un minuto. In queste calde giornate di calciomercato è stato fatto anche il suo nome, ma nulla di preoccupante per la tifoseria azzurra, che al contrario possono solo gioire.
Infatti, ai microfoni di ‘Radio CRC’ è intervenuto Mario Giuffredi, agente di Di Lorenzo, che ha parlato del futuro al Napoli del suo assistito:
“Vuole legarsi al Napoli a vita proprio perché abbiamo tutti la convinzione che determinate bandiere possano esistere, nelle prossime settimane ci incontreremo col club e ne parleremo. Garcia è un allenatore di grande esperienza e sono sottovalutati i suoi risultati. Non bisogna essere superficiali guardando che ha allenato in Arabia Saudita negli ultimi anni. Ha delle qualità importantissime e ha fatto risultati nella sua carriera. Ripetere quello che ha fatto Spalletti sarà cosa difficile, come lo sarebbe stato per chiunque”.
Contenuti simili
Liverpool, fine dell’era Alisson-Becker
La rivoluzione in casa Liverpool è partita qualche mese fa dalla panchina, con l’arrivo di Arne Slot al posto di Jurgen Klopp, e ora potrebbe coinvolgere altri nomi illustri. Il primo a fare le valigie potrebbe essere Alisson Becker