CUADRADO SALUTA LA JUVENTUS
Arriva l’ufficialità della separazione tra Juan Cuadrado e la Juventus. Il club bianconero ha confermato che il contratto dell’esterno colombiano, in scadenza proprio oggi venerdì 30 giugno, non verrà rinnovato. Questo il messaggio sui social della società, che annuncia l’addio del calciatore dopo 8 anni: “È stato un viaggio straordinario. Grazie di tutto Panita: 314 volte abbiamo combattuto insieme, vincendo 11 trofei”.
Così invece il Club ha salutato il colombiano: “26 volte l’abbiamo visto esultare, con il suo ballo inconfondibile. 59 volte è stato lui a regalare la gioia del gol ai compagni. Oggi, dopo un viaggio lungo otto stagioni, è arrivato il momento dei saluti. Juan Cuadrado lascia la Juventus”. Cuadrado è arrivato a Torino nell’estate del 2015, proveniente dal Chelsea. E con la maglia bianconera ha conquistato cinque Scudetti di fila, sotto la guida di Massimiliano Allegri prima e Maurizio Sarri poi, aggiungendo una finale di Champions League persa contro il Real Madrid nel 2017.
Nonostante la fiducia iniziale riposta in un rinnovo da parte del colombiano, il club ha deciso di non puntare su di lui per il futuro. Dove andrà? Forse in Italia (nei giorni scorsi si è parlato della Lazio) o forse all’estero, in Spagna oppure in Turchia.
Contenuti simili
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami!
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami, dove ritoverà alcuni suoi ex compagni del Barcellona, tra cui Messi!