FABIO CANNAVARO ALLENERÀ IL KARAGUMRUK
Inizia una nuova avventura per Fabio Cannavaro. Come riportato da “Sky Sport”, il capitano della Nazionale campione del mondo del 2006, Fabio Cannavaro, sarà il prossimo allenatore del Fatih-Karagumruk. Cannavaro sarà il secondo italiano a sedere sulla panchina turca: prenderà il posto lasciato libero da Andrea Pirlo, che ha guidato la squadra nella scorsa stagione.
Cannavaro e il Karagumruk si sono incontrati nella giornata di venerdì 30 giugno e hanno raggiunto un accordo totale: nei prossimi giorni è attesa la firma sul contratto, poi arriverà l’ufficialità. Per l’ex capitano azzurro comincia una nuova avventura all’estero, dopo quelle in Cina con il Guanghzou Evergrande, il Tianjin Quanjian (oltre che con la Nazionale maggiore) e quella in Arabia Saudita con l’Al-Nassr. L’ultima esperienza in panchina, quella con il Benevento nel campionato cadetto, è culminata con l’esonero: con i campani ha totalizzato 3 vittore, 7 pareggi e 7 sconfitte in 17 partite.
Contenuti simili
Ultima ora, si ritira l’attaccante spagnolo Vitolo
Vitolo, all’anagrafe Víctor Machín Pérez, si ritira dal calcio giocato. Lo ha annunciato lo stesso 35enne attaccante spagnolo,
Bayern Monaco, continua la leggenda Neuer
Il Bayern Monaco e Manuel Neuer potrebbero prolungare ancora il loro rapporto, attualmente in scadenza a fine stagione