CALCIOMERCATO MILAN: PULISIC SEMPRE PIU’ VICINO
Con la vendita di Sandro Tonali, il calciomercato del Milan si sta accendendo e potrebbero sbloccarsi tutti i colpi in programma. Tra i principali obiettivi per rinforzare il reparto difensivo vi è lo statunitense Christian Pulisic del Chelsea.
Il club rossonero è pronto ad eseguire un affondo decisivo per portare a Milano il 24enne di origini croate, centrocampista/attaccante del Chelsea e della Nazionale statunitense. I rapporti con il Chelsea sono piuttosto ottimali e la trattativa sembrerebbe avviata nei migliori dei modi.
Tuttavia, cosa occorre per chiudere definitivamente? Secondo quanto riportato dal quotidiano la ‘Gazzetta dello Sport’, il Milan deve opportunamente prima incassare, partendo proprio dalla cessione di Tonali al Newcastle.
I Blues, dal canto loro, hanno una forte necessità di sfoltire un po’ la rosa. Il club inglese valuta Pulisic 28 milioni, mentre il Milan avrebbe offerto 18 milioni. Ci sono ben 10 milioni in palio da gestire per entrambe le compagini, e malgrado questo richiederà un po’ di tempo, l’affare è considerato ben avviato.
Contenuti simili
Milan Futuro, riflessioni su Daniele Bonera: esonero in vista?
Ieri sera nel recupero della nona giornata la squadra rossonera si è arresa sul campo del Pescara capolista, la caduta è stata fragorosa.