MERCATO NAPOLI: OFFERTA UFFICIALE PER SCHUURS
Con la partenza ormai certa di Kim al Bayern Monaco, il Napoli di De Laurentiis è in cerca di un centrale di difesa per la prossima stagione. Tuttavia, occorrerà trovare un degno sostituto del coreano e, tra i possibili innesti potrebbe esserci Perr Schuurs, 23enne olandese del Torino.
L’edizione giornaliera di ‘Tuttosport’, ha svelato le cifre offerte dal Napoli per portare Schuurs ai piedi del Vesuvio. Il difensore è un profilo piuttosto interessante che piace da tempo al club partenopeo.
Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo torinese, il Napoli avrebbe offerto 25 milioni di euro più 3 di bonus legati alla qualificazione in Champions League della stagione successiva. Da parte del Torino è giunto un secco ‘no’, che avrebbe addirittura rifiutato i 30 milioni del Liverpool. Il patron Cairo vorrebbe percepire 40 milioni di euro per il suo giocatore.
Certamente non va dato nulla per scontato, ma si tratta di un obiettivo chiaramente realistico.
Contenuti simili
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami!
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami, dove ritoverà alcuni suoi ex compagni del Barcellona, tra cui Messi!
Napoli, piace l’albanese per la difesa: i dettagli
Al Napoli piace molto il difensore centrale kosovaro naturalizzato albanese Ardian Ismajli e attualmente il forza all’Empoli.