JUVENTUS: GIUNTOLI PUNTA TUTTO SU MILINKOVIC-SAVIC
Dopo tante stagioni in forza alla Lazio, il centrocampista serbo Milinkovic-Savic è uno dei principali giocatori finito al centro di tantissime indiscrezioni di mercato. Negli ultimi anni il suo nome è giunto sempre sui taccuini di diversi club, ma poi puntualmente restava nel club biancoceleste.
Questa volta la situazione è un po’ più diversa e potrebbe essere la volta giusta che il “Sergente” cambi squadra. Come riportato dal quotidiano il ‘Corriere dello Sport’, la principale indiziata che sta facendo fuoco e fiamme pur di accaparrarsi Milinkovic-Savic è la Juventus.
Il nuovo dirigente sportivo bianconero, Cristiano Giuntoli, vuole fare all-in sul centrocampista serbo e sta preparando un vero e proprio assalto. Una volta messo al sicuro il rinnovo di Rabiot, adesso il ds ex Napoli vuole rinforzare ancora di più il centrocampo, di recente carente in termini di forza e qualità.
Milinkovic-Savic è dunque l’obiettivo principale su cui la Juventus lavorerà nelle prossime settimane. Quanto alla valutazione, il presidente Lotito non chiede meno di 30-35 milioni di euro, anche se il contratto del serbo scade a giugno 2024. Staremo a vedere.
Contenuti simili
Empoli, oro Jacopo Fazzini: le pretendenti all’assalto
ha attirato le attenzioni degli operatori di mercato e il Milan lo tiene d’occhio da diverso tempo. Ma i rossoneri dovranno vincere l’agguerrita concorrenza di squadre come Fiorentina, Roma, Napoli, Juventus, Lazio.