Il Milan starebbe per presentare un’offerta al rialzo per Pulisic, che si attesterebbe intorno ai 20 milioni con 2 di bonus: proprio la via di mezzo tra i 25 chiesti dai Blues e i 15 proposti dai rossoneri finora.
IL MILAN INSISTE PER PULISIC: PRONTA NUOVA OFFERTA
L’OFFERTA DEL MILAN PER PULISIC
DOVE GIOCHEREBBE PULISIC NEL MILAN?
Pulisic è un giocatore che può svariare sulla trequarti: riesce a dare il meglio sia a destra che a sinistra (dove però c’è Leao), anche se la sua predilezione è quella per la posizione da trequartista dietro le punte. Pulisic sarebbe un candidato ideale per sostituire De Ketelaere e Diaz.
PULISIC E GLI INFORTUNI
Un talento cristallino, ma vittima degli infortuni che lo hanno condizionato: nei suoi 4 anni al Chelsea, Pulisic ha saltato complessivamente 55 partite per guai fisici, praticamente una stagione e mezzo.
GLI AMICI DI PULISIC AL MILAN
Se come sembra Pulisic arrivasse al Milan, troverà alcuni giocatori che conosce molto bene, con cui ha condiviso il campo al Chelsea: sono Giroud, Tomori e Loftus Cheek. E chissà che i rossoneri non riescano a prendere anche Musah dal Valencia, compagno di nazionale di Pulisic.
Contenuti simili
Milan Futuro, riflessioni su Daniele Bonera: esonero in vista?
Ieri sera nel recupero della nona giornata la squadra rossonera si è arresa sul campo del Pescara capolista, la caduta è stata fragorosa.