ICARDI RESTA AL GALATASARAY
Nè Milan né Juve nel futuro di Mauro Icardi, che resterà al Galatasaray. Secondo quanto riporta l’Equipe è vicino infatti l’accordo tra il Psg e il club turco per il trasferimento dell’attaccante argentino a titolo definitivo. Ai francesi, con cui aveva un contratto fino al 2024, andranno 10 milioni di euro. Nel settembre 2022 Icardi è passato al Galatasaray in prestito con diritto di riscatto dopo tre anni a Parigi e in questa stagione, grazie ai suoi 22 gol e 7 assist in 24 presenze in campionato (23 e 8 in 26 totali), ha contribuito alla conquista del campionato. L’avventura di Mauro Icardi con la maglia del PSG si chiude dopo quattro stagioni complessivamente deludenti.
Arrivato nell’estate del 2019 dopo la rottura con l’Inter, ha chiuso l’annata 2019/20 segnando 20 goal in 34 partite. Dalla seconda stagione, però, il suo rendimento è calato in maniera evidente: 13 goal nella stagione 2020/21 e solamente 5 nella 2021/22. Con i parigini, tuttavia, si è tolto la soddisfazione di vincere i primi trofei della sua carriera: due Ligue 1, due Coppe di Francia, due Supercoppe francesi e una Coppa di Lega. Mauro Icardi continuerà a vestire la maglia del Galatasaray: i turchi acquisteranno dunque l’attaccante dal PSG per 10 milioni di euro.
Sfuma dunque ogni suggestione di rivederlo a Milano (in questa finestra di mercato si era presentata l’opportunità di vestire la maglia del Milan.
Contenuti simili
Serie A, analisi tecnica verso Milan-Juventus
Ancora due giorni e sarà sfida Milan-Juventus! La partita è in programma sabato 23/11/2024 alle 18 a San Siro, un grande teatro per una classica del calcio italiano