MILAN:PIERRE KALULU IN USCITA?
Milan, Pierre Kalulu in uscita? Oggi il giorno del raduno della squadra rossonera, i giocatori reduci dagli impegni con le nazionali arriveranno fra qualche giorno. Non ci sarà il francese Pierre Kalulu, anche lui in ferie dopo aver disputato i campionati europei Under 21. Il giocatore fu scoperto da Geoffrey Moncada e acquistato da Paolo Maldini nell’estate 2020. Dopo un primo anno con sole 18 presenze, si impone all’attenzione generale. Capace di giocare come terzino destro e come centrale, mantenendo gli stessi picchi di rendimento. Una delle caratteristiche principali del classe 2000 è la feroce concentrazione durante i 90′. Il giocatore ha mercato e dopo Sandro Tonali potrebbe essere sacrificato di fronte a una buona offerta economica. Sulle sue tracce Psg, Marsiglia, Roma, Juventus. Soprattutto la squadra di Nasser Al Khelaifi sembra pronta a riportare in patria il calciatore rossonero. Dovesse uscire dalla rosa, Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani andrebbero a cercare un profilo italiano per la sostituzione. Girano i nomi di Pasquale Mazzocchi, Luca Pellegrini, Mattia Viti, Fabiano Parisi, Caleb Okoli. Vedremo che succede.
Contenuti simili
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami!
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami, dove ritoverà alcuni suoi ex compagni del Barcellona, tra cui Messi!
Napoli, piace l’albanese per la difesa: i dettagli
Al Napoli piace molto il difensore centrale kosovaro naturalizzato albanese Ardian Ismajli e attualmente il forza all’Empoli.