
MERCATO NAPOLI: MASSIMA INTESA CON DANSO, LE ULTIME
Con l’addio al Napoli di Kim Min-jae, fresco sposo con il Bayern Monaco, il club del presidente De Laurentiis deve assolutamente sondare il terreno per un degno sostituto del nord coreano. La caccia a un difensore centrale è d’obbligo, la lista dei possibili sostituti è piuttosto folta, ma in cima ci sarebbe Kevin Danso, difensore del Lens e della Nazionale austriaca.
Il 24enne austriaco ha un contratto con il club francese fino al 2026, ma questo non comporterebbe nulla circa il suo arrivo in Italia e in Serie A. Come riportato da ‘Footmercato’, ADL pare voglia fare sul serio e concludere la trattativa. Il presidente azzurro, insieme al nuovo ds Meluso, vuole accaparrarsi del cartellino di Danso, che pare abbia la volontà di trasferirsi a Napoli.
Ad ogni modo, malgrado l’ok del difensore austriaco, ci sarebbe da lavorare con il Lens che invece fa muro per la cessione. Tuttavia, la trattativa non è da considerarsi chiusa, anzi, nelle prossime settimane potrebbe anche intraprendere un’importante svolta decisiva.
Contenuti simili
Como, attenzione: Aspirine su Fabregas
A fine campionato potrebbe consumarsi l’addio fra Cesc Fabregas e il club biancazzurro. L’allenatore spagnolo è molto stimato all’estero