JUVE IN ALLERTA: PER SZCZESNY UN FUTURO AL BAYERN MONACO?
Il calciomercato della Juventus resta nel vivo delle operazioni, sia in entrata che in uscita. Stando a quanto riportato dalla stampa tedesca, poi confermato anche dal ‘Corriere della Sera’, sono giunte sirene provenienti dalla Bundesliga: precisamente Szczesny sarebbe finito nel mirino del Bayern Monaco.
Considerato che Neuer sta ancora recuperano per il grave infortunio subito sugli sci e Sommer che molto probabilmente firmerà con l’Inter, il prestigioso club bavarese avrebbe puntato gli occhi sul polacco della Juventus.
La Vecchia Signora, considerato specialmente l’elevato ingaggio che percepisce Szczesny, potrebbe accettare di aprire alla cessione ed intavolare una possibile trattativa. Tuttavia, il club bianconero accetterebbe per l’estremo difensore un’offerta non inferiore ai 10 milioni di euro.
Si tratta di una situazione piuttosto delicata, tant’è che il nuovo ds della Juventus Cristiano Giuntoli ha fatto rientro anticipatamente dagli Stati Uniti rispetto alla fine della tournée bianconera per monitorare l’andamento.
Contenuti simili
Empoli, oro Jacopo Fazzini: le pretendenti all’assalto
ha attirato le attenzioni degli operatori di mercato e il Milan lo tiene d’occhio da diverso tempo. Ma i rossoneri dovranno vincere l’agguerrita concorrenza di squadre come Fiorentina, Roma, Napoli, Juventus, Lazio.
Bayern Monaco, Uli Hoeness attacca Thomas Tuchel!
Il presidente onorario del Bayern Monaco, Uli Hoeness, è stato ospite al forum organizzato dal quotidiano “Finanz und Wirtschaft” a Rüschlikone e ha attaccato Thomas Tuchel