INTER MIAMI: ANCORA MESSI SHOW CON DOPPIETTA.
Lionel Messi è imprendibile negli Stati Uniti, sta regalando show e gol, tipiche del suo bagaglio personale. Non ha fatto in tempo ad atterrare in America che subito si ha dato spettacolo con un esordio scintillante, mettendo a segno una punizione capolavoro contro il Cruz Azul, regalando la vittoria alla sua Inter Miami.
Ma le emozioni sono proseguite anche nella notte tra il 25 e il 26 luglio, quando la stella argentina ha segnato una doppietta contro l’Atlanta United, match valido per la Leagues Cup, coppa arrivata alla sua terza edizione che vede partecipanti le squadre di MLS e del massimo campionato del Messico.
Di seguito il video della doppietta segnata da Messi:
https://www.youtube.com/watch?v=vTzQbNNo4Fc
Due match, due vittorie per l’Inter Miami e Qualificazione raggiunta per i sedicesimi di finale. La doppietta di Messi è giunta all’inizio della partita contro l’Atlanta United, che si è poi conclusa con la doppietta di Taylor. Insomma, la ‘pulce’ e la sua nuova squadra a stelle e strisce non potevano iniziare meglio la loro bellissima avventura. Adesso l’attesa è rivolta al campionato di MLS, che ad oggi vede la franchigia ultima con 18 punti in 22 gare.
Contenuti simili
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami!
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami, dove ritoverà alcuni suoi ex compagni del Barcellona, tra cui Messi!
Bayern Monaco, Uli Hoeness attacca Thomas Tuchel!
Il presidente onorario del Bayern Monaco, Uli Hoeness, è stato ospite al forum organizzato dal quotidiano “Finanz und Wirtschaft” a Rüschlikone e ha attaccato Thomas Tuchel