MERCATO MILAN: REBIC AI SALUTI, DIREZIONE BESIKTAS
In vista della prossima stagione, Ante Rebic non farebbe più parte del progetto Milan. Il 30enne croato soprattutto nell’ultima stagione in rossonero non ha mostrato brillantezza ed ha fatto fatica a trovare minutaggio (complici anche gli infortuni). Insomma, il club si aspettava un approccio diverso da lui.
Adesso, stando alle ultime indiscrezioni di mercato, l’attaccante sarebbe pronto a dire addio ai ‘diavoli rossi’ per vestire una nuova maglia, quella turca del Besiktas. Se la trattativa dovesse andare in porto, per il Milan si tratterebbe della seconda cessione dopo quella di Tonali al Newcastle.
Rebic, in soli 18 presenze con il Milan nella scorsa stagione, ha messo a segno solo 3 gol e 2 assist. È evidente che si tratta di numeri piuttosto bassi per un attaccante come lui che, specialmente nella parte finale della stagione, è stato solo ‘spettatore’ della sua squadra.
Contenuti simili
Milan Futuro, riflessioni su Daniele Bonera: esonero in vista?
Ieri sera nel recupero della nona giornata la squadra rossonera si è arresa sul campo del Pescara capolista, la caduta è stata fragorosa.