MERCATO MONZA: E’ FATTA PER KYRIAKOPOULOS
È stata una vera e propria improvvisata quella del Monza che ha chiuso un’altra operazione in questa sessione estiva di calciomercato. Si tratta del 27enne greco Georgios Kyriakopoulos in arrivo dal Sassuolo.
Il calciatore può spaziare di posizioni sulla fascia sinistra, sia come terzino sia in difesa. Kyriakopoulos sta già svolgendo le visite mediche presso la Clinica Columbus, dopodiché potrà firmare il contratto con formula di prestito con diritto di riscatto, che lo legherà al nuovo club della famiglia Berlusconi almeno per la prossima stagione. C’è da chiarire se nella formula verrà aggiunto un obbligo condizionato, che scatterà una volta perseguiti eventuali obiettivi del calciatore o della squadra.
L’approdo di Kyriakopoulos al Monza potrebbe sancire la partenza di Carlos Augusto, l’esterno brasiliano piace molto all’Inter, che a sua volta, si sarebbe messa a lavoro per cedere Gosens. Insomma, si tratta di un intreccio di eventuali trattative di cui sapremo meglio solamente tra qualche giorno o settimana.
Contenuti simili
Liverpool, fine dell’era Alisson-Becker
La rivoluzione in casa Liverpool è partita qualche mese fa dalla panchina, con l’arrivo di Arne Slot al posto di Jurgen Klopp, e ora potrebbe coinvolgere altri nomi illustri. Il primo a fare le valigie potrebbe essere Alisson Becker