MILAN: ALL IN SU YONUS MUSAH
Milan, all in su Yonut Musah. Prosegue la rivoluzione targata Giorgio Furlani – Geoffrey Moncada, con l’arrivo del centrocampista americano. Gli accordi col Valencia sono in dirittura di arrivo, dopo una lunga trattativa che va avanti da circa un mese. La certosina pazienza della dirigenza rossonera sta portando il risultato sperato. Molto ha fatto anche la volontà dell’atleta, desideroso di vestirsi rossonero. Un centrocampo tutto nuovo per Stefano Pioli, pronto a cambiare abito tattico, passando al 4-3-3. Una svolta epocale, dopo anni di 4-2-3-1. Centrocampista classe 2002 di nazionalità statunitense ma con passaporto italiano, vista l’infanzia trascorsa a Castelfranco Veneto. Le parti si sono avvicinate molto nelle ultime ore, dopo una fase di stallo: la richiesta dei Murcielagos si è abbassata dai 25 milioni di euro preventivati inizialmente, l’offerta del Milan di 18 milioni è sempre rimasta tale. Trattativa dal buon esito, mancano solo gli ultimi dettagli:il Milan aveva già l’accordo con il ragazzo da circa un mese, mancava solo la chiusura con gli spagnoli che arriverà a breve.
Contenuti simili
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami!
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami, dove ritoverà alcuni suoi ex compagni del Barcellona, tra cui Messi!
Napoli, piace l’albanese per la difesa: i dettagli
Al Napoli piace molto il difensore centrale kosovaro naturalizzato albanese Ardian Ismajli e attualmente il forza all’Empoli.