INTER, BASTONI: “OBIETTIVO SCUDETTO, BASTA ERRORI”

30 Luglio 2023 alle 16:56

In vista della nuova stagione, Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter e della Nazionale italiana, è intervenuto ai microfoni del quotidiano la ‘Gazzetta dello Sport’, dove si è espresso sugli obiettivi prefissati dal club nerazzurro.

Queste le parole di Bastoni sullo scudetto: “Siamo all’Inter, vincere è un dovere. E dunque pensiamo a portare a casa il maggior numero di partite possibili. Su questo dobbiamo mettere la testa, il resto arriverà di conseguenza. Vedremo tra qualche mese a che punto saremo, poi si capirà tutto. Ma se la mentalità sarà questa, non ho dubbi che l’Inter sarà in corsa per il vertice”.

In merito alla passata stagione: “Abbiamo sbagliato dal punto di vista mentale. Abbiamo peccato di presunzione, probabilmente derivata dagli anni precedenti. Questo non puoi permettertelo, in Serie A. Ma vedrete che quest’anno non ripeteremo quell’errore”.

Sull’Inter del futuro il 24enne di Casalmaggiore ha dichiarato: “Rivedremo l’Inter che è scesa in campo da gennaio in poi. Salvo poche eccezioni, sempre compatta, con la voglia di aiutarsi tutti, di lottare uno per l’altro. Abbiamo l’obbligo di provare a essere sempre quella squadra”.

di Luigia Bruccoleri
Alessandro Bastoni Inter Ultimora

Contenuti simili