MONDIALI WOMEN 2023: DOVE VEDERE ITALIA-SUDAFRICA
Dopo l’esordio vincente per 1-0 contro l’Argentina ai Mondiali Women 2023, che si stanno disputando in Australia e Nuova Zelanda, la Nazionale italiana allenata dalla CT Milena Bertolini ha subito un’amara sconfitta per 5-0 contro la Svezia. Adesso, le azzurre saranno impegnate ad affrontare il Sudafrica nella gara finale del girone (che vede al comando la Svezia).
Il match Italia-Sudafrica è in programma mercoledì 2 agosto con fischio d’inizio alle ore 9.00 (ora italiana) presso il Wellington Regional Stadium di Wellington, in Nuova Zelanda. Il Gruppo G vede al capolista la Svezia (impegnata contro l’Argentina), seguita dall’Italia con 3 punti e da Sudafrica e Argentina entrambe con 1 punto. L’obiettivo delle azzurre è vincere.
L’atteso match Italia-Sudafrica Femminile è in programma mercoledì 2 agosto con calcio d’inizio alle ore 9.00, sarà trasmesso in diretta tv e in esclusiva dalla Rai, precisamente su Rai 1. Inoltre, è possibile seguire la partita anche in diretta streaming tramite Rai Play, disponibile per smartphone e tablet tramite app oppure collegandosi al sito ufficiale da PC e notebook.
Di seguito le probabili formazioni del secondo match valido per la fase a gironi dei Mondiali Women 2023:
SUDAFRICA (4-2-3-1): Swart; Ramalepe, Mbane, Gamede, Dhlamini, Jane, Motlhalo, Seoposenwe, Magaia, Cesane; Kgatlana.
ITALIA (4-2-3-1): Durante; Di Guglielmo, Linari, Salvai, Boattin; Giugliano, Caruso; Cantore, Bonansea, Dragoni; Beccari.
Contenuti simili
L’Italia femminile stacca il passa per Euro 2025: poker alla Finlandia
Le Azzurre di Soncin conquistano l’accesso agli Europei 2025: qualificazioni concluse al comando del girone