MERCATO MILAN: NUOVO NOME PER LA DIFESA
Il Milan resta ancora protagonista di questa sessione estiva di calciomercato; intanto che viene definito il colpo Musah, statunitense centrocampista del Valencia, il club rossonero prosegue la sua campagna acquisti per regalare a mister Pioli un ultimo rinforzo in difesa.
Stando alle ultime notizie di mercato, il Milan sarebbe alla caccia di un nuovo difensore centrale. Considerata la possibile titolarità di Tomori e Kalulu, vista anche la netta crescita di Thiaw, i ‘diavoli rossi’ potrebbero anche essere ok in questo reparto. Tuttavia, restano in dubbio Kjaer (che non garantisce una sicurezza fisica) e la cessione di Caldara. Questo porterebbe al club lombardo di ultimare un ultimo colpo in difesa.
Nelle recenti ore come obiettivo difensivo sale la quota di Clement Lenglet, 28enne francese (ex Nancy e Siviglia) e di proprietà del Barcellona. Nella passata stagione il calciatore è stato girato in prestito al Tottenham. Il club blaugrana chiede solo 10 milioni di euro. Si tratta di un prezzo abbordabile per le casse del Milan, che applicherebbe la formula di prestito con diritto di riscatto in base al rendimento e alle presenze.
Contenuti simili
Milan: trattativa avanzata con Morata, dettagli su clausola rescissoria e ingaggio
Morata al Milan: accordo sull’ingaggio raggiunto, ora la decisione è nelle sue mani con una clausola da 13 milioni