CLAMOROSA DISATTENZIONE DI ONANA ALL’ESORDIO CON LO UNITED
Inizia malissimo l’avventura di André Onana al Manchester United: il portiere camerunense si è reso protagonista di una papera incredibile in un’amichevole degli inglesi contro il Lens.
COSA E’ SUCCESSO
Durante l’amichevole contro il Lens, in attesa della ripartenza della Premier League, Onana si è reso subito protagonista in negativo. A sbloccare la partita, infatti, sono stati proprio i francesi, sfruttando un clamoroso errore del portiere dei Red Devils. Al 23′ Sotoca ha visto Onana fuori dai pali ed ha pensato di sorprenderlo con un tiro da centrocampo che ha avuto effetto: Onana non è riuscito ad arrivare in tempo sul pallone, rotolando in porta e regalando il gol agli avversari. Un grossolano errore che complica i suoi primi giorni nella nuova squadra, mentre l’Inter sta chiudendo per il suo sostituto.
Contenuti simili
Italia, colpo clamoroso per Spalletti: naturalizzato Cherki?
La notizia del giorno è che ancora non è stato chiamato dal c.t. Didier Deschamps e potrebbe entrare nell’orbita azzurra di Luciano Spalletti.
Italia, il c.t. Luciano Spalletti punta al bomber in serie B?
Ieri pomeriggio allo stadio “Alberto Picco” si è presentato il c.t. Luciano Spalletti per assistere alla sfida amichevole fra la nazionale Under 21 azzurra e l’Ucraina,