NAPOLI: ACCORDO OSIMHEN-AL-HILAL? ECCO LE CIFRE
Le sirene arabe tornato a farsi sentire; i contratti da ‘zio paperone’ stanno stuzzicando l’attenzione di molti calciatori che militano nei principali campionati europei. Un caso particolare è quello di Victor Osimhen, la stella nigeriana del Napoli e neo campione d’Italia ha ricevuto una chiamata ultramilionaria dall’Arabia, precisamente dall’Al-Hilal.
Se da un lato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis avrebbe offerto al numero 9 uno stipendio di 7 milioni di euro l’anno, che potrebbe persino arrivare a 10 milioni, dall’altro c’è l’Al-Hilal che avrebbe offerto ben 40 milioni netti a stagione.
Una mega bomba è stata sganciata dalla Nigeria, in quanto secondo ‘Soccernet.ng’, ci sarebbe addirittura un accordo tra Osimhen ed il club arabo. Tuttavia, tale decisione non arriverebbe a causa di un malcontento nella società azzurra, ma solamente per una scelta economica.
Qualora l’attaccante del Napoli dovesse veramente accettare l’offerta milionaria dell’Al-Hilal, resta da convincere l’inamovibile ADL che continua a chiedere 200 milioni.
Contenuti simili
Napoli, piace l’albanese per la difesa: i dettagli
Al Napoli piace molto il difensore centrale kosovaro naturalizzato albanese Ardian Ismajli e attualmente il forza all’Empoli.