CAJUSTE AL NAPOLI: ECCO IL RINFORZO SULLA MEDIANA
Napoli, ecco il colpo in mediana ! Dallo Stade Reims arriva Jens Cajuste ! Nazionale svedese, 23 anni, strutturato fisicamente dall’alto dei suoi 1.88 cm per circa 92 kg di peso. Nelle prossime ore sono previste le visite mediche del ragazzo. Un ingaggio a sorpresa da parte di Aurelio De Laurentiis, non nuovo a nomi “sconosciuti”. Il massimo dirigente è stato imbeccato dall’allenatore Rudi Garcia che conosce bene la realtà della Ligue 1. Il nuovo arrivato prenderà numericamente il posto di Tanguy Ndombelé e sulla carta dovrebbe essere l’alternativa al titolare André Zambo Anguissa. Nato a Goteborg (Svezia il 10/07/1999), da padre haitiano-americano e madre svedese. All’età di cinque anni si è trasferito in Cina al seguito della famiglia, vivendo un anno a Luoyang e successivamente a Pechino, dove ha iniziato a giocare a calcio. Nel 2009 è tornato in Svezia con la famiglia. Cresciuto nel settore giovanile dell’Örgryte, ha esordito in prima squadra il 17/10/2016. Nel giugno 2018, dopo che il giocatore si era accordato con i danesi del Midtjylland per passare in rossonero a parametro zero a partire dal successivo gennaio, le due società hanno trovato un accordo per un trasferimento immediato. Il 10/01/2022 fu acquistato dallo Stade Reims. È un mediano abile a giocare box-to-box, abile a recuperare palloni così come nei lanci per i compagni con cui scardina le difese avversarie. Molto bravo a eludere il pressing degli avversari, dispone di buona tecnica e cerca spesso di giocare semplice. I dettagli contrattuali non si conoscono, ma il giocatore dovrebbe firmare un triennale con il sodalizio azzurro.
Contenuti simili
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami!
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami, dove ritoverà alcuni suoi ex compagni del Barcellona, tra cui Messi!
Napoli, piace l’albanese per la difesa: i dettagli
Al Napoli piace molto il difensore centrale kosovaro naturalizzato albanese Ardian Ismajli e attualmente il forza all’Empoli.