HARRY KANE AL BAYERN MONACO!
Club esteri, Harry Kane al Bayern Monaco! Dopo una lunga trattativa il centravanti e capitano della nazionale inglese (oltreché del Tottenham) si trasferisce a Monaco di Baviera. Cifra record, che farà rumore: 110 milioni. E’ atteso il sì (scontato) dell’attaccante.
Era la quarta offerta avanzata dai campioni della Bundesliga per il giocatore, dopo il rifiuto delle prime tre da parte degli Spurs. Grande attesa in Germania per la risposta della punta, il cui contratto con il Tottenham scade il 30/06/2024. Non dovrebbero esserci sorprese, ma in generale Harry Kane non ama muoversi una volta iniziata la nuova stagione e inizia a piacergli il modo in cui lavora il nuovo allenatore Ange Postecoglou. Nella tournée estiva in Australia e Singapore il giocatore ha avuto un ruolo centrale, segnando anche quattro gol in una vittoria per 5-1 contro lo Shakhtar Donetsk in un’amichevole lo scorso fine settimana. Nel caso vada in porto l’operazione sarebbe la cifra più alta mai sborsata dal Bayern Monaco. Il bomber inglese aveva espresso, nei giorni scorsi, la volontà di conoscere il suo futuro entro domenica, il giorno del debutto del Tottenham a Brentford. La dirigenza londinese intanto sta cominciando a sondare il mercato degli attaccanti e il primo nome sulla lista è quello di Romelu Lukaku, la Juventus è avvisata. Ma non è escluso nemmeno un assalto a Dusan Vlahovic o a Victor Osimhen. Non rimane che attendere sviluppi.
Contenuti simili
Flop Zirkzee allo United. L’olandese si offre alla Juve
Joshua Zirkzee non vive un momento positivo nel Manchester United. Adesso i suoi agenti lo avrebbero offerto ai bianconeri.