INTER:GOSENS IN USCITA. ARRIVA CARLOS AUGUSTO DAL MONZA
Inter, esce Gosens ed entra il brasiliano. Termina così l’avventura del terzino tedesco in maglia nerazzurra. Robin Gosens passa all’Union Berlino e torna in Bundesliga per la cifra di 15 milioni di euro. Il trasferimento è a titolo definitivo. Immediatamente la dirigenza interista ha contattato il Monza per definire l’acquisto del brasiliano Carlos Augusto, fortemente voluto dall’allenatore Simone Inzaghi. Al club brianzolo sono andati 13 milioni più bonus.
Il mercato della Beneamata si avvia così verso la conclusione. Manca solo di definire la situazione di Lazar Samarzdic. L’accordo con l’Udinese è stato fatto, manca quello con gli agenti e il padre del giocatore. Che vorrebbe spingere il figlio verso la Premier League, precisamente al West Ham United.
Non dovessero essere rispettati gli accordi, resterà in organico Stefano Sensi. Talento puro, ma tartassato dalla sfortuna per i tanti guai fisici. Infine, va riempita la casella alla voce centravanti. Abbandonata la pista che portava a Folarin Balogun, troppo simile a Lautaro Martinez. Si lavora per Marko Arnautovic, il 34 enne attaccante del Bologna sarebbe l’incastro perfetto. Il Dzeko della situazione. Se si riuscisse a piazzare Joaquin Correa, potrebbe arrivare anche un altro attaccante e il sogno è Jonathan David.
Contenuti simili
Liverpool, fine dell’era Alisson-Becker
La rivoluzione in casa Liverpool è partita qualche mese fa dalla panchina, con l’arrivo di Arne Slot al posto di Jurgen Klopp, e ora potrebbe coinvolgere altri nomi illustri. Il primo a fare le valigie potrebbe essere Alisson Becker