ZANIOLO VA ALL’ASTON VILLA, VISITE MEDICHE E FIRMA
Oggi è una giornata molto importante per diversi club sia italiani che esteri, che riceveranno le firme sui contratti dei nuovi acquisti. Tra questi c’è Nicolò Zaniolo, che dopo aver giocato per il Galatasaray solo per pochi mesi per poi approdare al Birmingham, volerà in Inghilterra per vestire la maglia dell’Aston Villa.
Per il centrocampista/attaccante ex Roma sono state programmate in giornata le visite mediche con il possibile annuncio ufficiale in Premier League. A volere fortemente il 24enne di Massa è stato l’ex ds giallorosso Monchi. Il calciatore sarà un nuovo calciatore dell’Aston Villa con la formula di prestito con diritto di riscatto.
Dopo diverse settimane che Zaniolo è stato accostato alla Juventus, adesso è più che certo che l’ex Roma non giocherà in Serie A bensì si godrà l’ebbrezza e lo spettacolo della Premier League, dove dovrà dare il tutto e per tutto in una sola stagione per mettere in mostra tutto il suo potenziale.
Stesso in giornata odierna dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale dopo aver svolto le visite mediche.
Contenuti simili
Flop Zirkzee allo United. L’olandese si offre alla Juve
Joshua Zirkzee non vive un momento positivo nel Manchester United. Adesso i suoi agenti lo avrebbero offerto ai bianconeri.