LLORIS RIFIUTA LA LAZIO
Come riportato da “Sky Sport”, è saltato definitivamente l’affare Lloris per la porta della Lazio. Il portiere francese stava per essere liberato dal Tottenham a parametro zero nonostante il suo contratto scada nel 2024, ma il giocatore ha comunicato alla società biancoceleste che ha declinato definitivamente la proposta contrattuale presentata dal club di Lotito e che dunque non si trasferirà in Italia nella prossima stagione.
Lloris e la Lazio, ricordiamo, avevano ripreso i dialoghi nelle scorse ore dopo l’iniziale chiusura del francese. “No” che adesso è diventato invece definitivo.
La Lazio quindi si guarda intorno e continua la ricerca del nuovo portiere da affiancare a Provedel: i profili papabili sono Joronen del Venezia, che è in pole, e subito dietro c’è Sepe della Salernitana.
Contenuti simili
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami!
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami, dove ritoverà alcuni suoi ex compagni del Barcellona, tra cui Messi!
Napoli, piace l’albanese per la difesa: i dettagli
Al Napoli piace molto il difensore centrale kosovaro naturalizzato albanese Ardian Ismajli e attualmente il forza all’Empoli.