INTER, TUTTO FATTO: VIA CORREA, TORNA SANCHEZ!

25 Agosto 2023 alle 11:14
La staffetta offensiva è realtà: Joaquin Correa lascia l’Inter per andare a giocare al Marsiglia, mentre Alexis Sanchez torna a indossare la maglia nerazzurra dopo un solo anno. Per l’ufficialità delle due operazioni, si attendono le rispettive visite mediche e la firma sul contratto.

Correa al Marsiglia: formula e cifre

La formula con la quale il Marsiglia ha ingaggiato Correa è la seguente: prestito oneroso con diritto di riscatto.  L’OM pagherà due milioni di euro per il prestito e altri 13 per il diritto di riscatto, che diventerà obbligo in caso di qualificazione della squadra di Marcelino alla prossima edizione della Champions League. Totale: 15 milioni potenziali. Domani, venerdì 25, sono in programma le visite mediche.

Sanchez-Inter: in corso le visite mediche

Contemporaneamente, l’addio di Correa fa sì che l’Inter prende dal Marsiglia Alexis Sanchez, che ritorna in nerazzurro dopo una stagione di lontananza. Il cileno andrà a firmare da svincolato un contratto di un anno, fino al 30 giugno del 2024. Anche le sue visite mediche sono già state programmate per la giornata di venerdì.
di Valerio Carlesimo
Calciomercato Inter

Contenuti simili