MILAN-TORINO: PROBABILI FORMAZIONI
Allo stadio San Siro esordisce il Milan. I rossoneri hanno vinto a Bologna – gol di Giroud e Pulisic -, mentre il Toro ha pareggiato 0-0 contro il Cagliari. Appuntamento alle 20.45 di stasera sabato 26 agosto. Gli assistenti saranno Rossi e Massara. Il quarto uomo Massimi. I rossoneri vogliono confermare quanto hanno fatto contro il Bologna. Pulisic e Giroud hanno steso i rossoblù. In attesa di conoscere il girone di Champions (il 31 agosto), il Milan vuole partire con il piede giusto anche a San Siro. Occhio a Giroud: nelle ultime due uscite in casa ha segnato quattro gol (tre alla Samp e uno al Verona)Milan.Dopo lo 0-0 contro il Cagliari, Juric vuole regalare ai granata la prima vittoria.
Queste le probabili formazioni schierate dai tecnici delle due squadre
Il tecnico rossonero sembra orientato da confermare la squadra che ha vinto in trasferta all’esordio, con Leao e Pulisic esterni nel tridente completato da Giroud. Musah rientra dalla squalifica ed è a disposizione. Tra i granata torna titolare Radonjic che in attacco affianca Sanabria (favorito rispetto a Pellegri).
Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Reijnders, Krunic; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli.
Leggi anche
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. Allenatore: Juric.
DOVE VEDERLA
Milan-Torino sarà trasmessa in diretta tv in co-esclusiva da Sky e Dazn. Sarà visibile in streaming su Dazn, SkyGo e Now. Prevista la diretta testuale su Gazzetta.it.
Contenuti simili
Torino-Monza, 1-1. Gara all’insegna dell’equilibrio!
Regna sovrano l’equilibrio in Torino-Monza, che termina 1-1. I granata non vanno oltre il pareggio contro i brianzoli.