NAPOLI-SASSUOLO: LE PROBABILI FORMAZIONI
Nella seconda giornata di Serie A il Napoli di mister Rudi Garcia è impegnato questa sera al ‘Maradona’ dove ospiterà il Sassuolo. La compagine partenopea è reduce da una vittoria sul campo del Frosinone per 3-1, dove il capocannoniere della passata stagione Osimhen ha messo a segno subito una bellissima doppietta. D’altro canto gli emiliani hanno iniziato la stagione subito con un passo falso, subendo in casa una sconfitta per 2-0 contro l’Atalanta.
Il tecnico del Napoli, rispetto alla partita d’esordio, può fare subito affidamento con Anguissa e Kvaratskhelia recuperati dagli infortuni e potrebbe far scendere in campo Mario Rui a sinistra già dal primo minuto. Al centro della difesa è confermato Juan Jesus, mentre Raspadori scalpita per conquistare una maglia in attacco sul fronte di destra. Sia Demme che Gaetano non risultano tra i convocati.
Nel Sassuolo resterà indisponibile ancora capitan Berardi, dunque Dionisi opterà per Defrel a destra, con Bajrami e Laurientè a sostegno di Pinamonti. Il match è in programma questa 27 agosto al ‘Maradona’ e con fischio d’inizio alle ore 20.45. Di seguito le probabili formazioni della partita:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Viti, Vina; Lopez, Henrique; Defrel, Bajrami, Laurienté; Pinamonti.
Contenuti simili
Serie A, pre match Venezia-Lecce: la prima di Giampaolo
Questa sera esordio sulla panchina giallorossa per Marco Giampaolo, il neo allenatore è reduce da due anni di inattività. La dirigenza salentina ha deciso di scommettere sulla voglia di riscatto del tecnico nato a Bellinzona il 02/08/1967.