LAZIO: INTESA CON IL MARSIGLIA PER GUENDOUZI
La Lazio può chiudere a breve un altro colpo di mercato. Nella notte trascorsa ci sono stati intensi contatti che, a quanto pare, hanno portato il club biancoceleste al risultato tanto atteso: vi è accordo con il Marsiglia per Mattéo Guendouzi, centrocampista francese di origini marocchine che potrebbe arrivare sulla base di 13 milioni più 5 di bonus e una percentuale vicino al 10% sulla futura rivendita.
Queste sono ore cruciali, probabilmente quelle definitive per chiudere la trattativa. La Lazio, in giornata, avrà un incontro con gli agenti di Guendouzi per raggiungere un’intesa circa la durata del contratto e dell’ingaggio. Il centrocampista 24enne chiede circa 3 milioni di euro a stagione.
La Lazio farà di tutto per ultimare la trattativa già nelle prossime ore, dopodiché, se il tutto andrà in porto, potrà segnare sul calendario le visite mediche.
Contenuti simili
De Zerbi resta al Marsiglia: “Non fuggo davanti a niente!”
Roberto De Zerbi ha tenuto una importante conferenza stampa prima del match contro il Lens, nella quale dice di voler restare al Marsiglia.